REGOLAMENTO
 

REGOLAMENTO DEL CONCORSO

Art. 1 – Premessa

La Lino’s production con sede in Vallo della Lucania (Salerno), organizza in esclusiva il Concorso ‘Miss Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni’.

 

Art. 2 – Struttura del Concorso

Il Concorso sarà articolato in Selezioni, Semifinale e Finale.

 

Art. 3 – Modalità di partecipazione

Ogni concorrente dovrà compilare la scheda d’iscrizione in ogni sua parte, sottoscrivendola personalmente sugli appositi moduli prestampati dall’ Organizzazione in fotocopia. Con tale sottoscrizione ogni concorrente approva e sottoscrive tale regolamento, dando autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 675/96 e successive modifiche. Ogni concorrente non dovrà versare alcuna quota d’iscrizione, ferma restando che i trasferimenti saranno a carico delle aspiranti al titolo.

 

Art. 4 – Requisiti di ammissione

Per partecipare al Concorso le concorrenti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

1. avere un’età compresa tra i 14 (vedi Art. 5) e i 26 anni
2. avere una altezza minima di un metro e sessanta (cm.1,60)
3. non essere state mai coinvolte in fatti contrari alla morale.

La mancanza di uno solo dei requisiti richiesti, comporta la inammissibilità o, anche se ammesse, la esclusione dalla Finale.

 

Art. 5 – Età minima di partecipazione

L’età minima di partecipazione è di 14 anni già compiuti alla data della prima selezione. Però, farà fede, pena l’esclusione, la sottoscrizione della scheda d’ iscrizione da parte di un genitore o di chi ne fa le veci.

 

Art. 6 – Titoli in palio

Le concorrenti che parteciperanno al Concorso concorreranno per l’ assegnazione, del titolo di 'Miss Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni': se lo aggiudicherà la più votata nella Finale. Durante le varie tappe di selezione saranno assegnate altre fasce che permetteranno alle concorrenti che se le aggiudicheranno di partecipare alla Semifinale del Concorso. In ogni tappa, la concorrente più votata dalla giuria si aggiudicherà il titolo di 'Miss (del luogo ospitante)’ . Taie titolo permetterà di partecipare direttamente alla Finale del Concorso .

 

Art. 7 – Azioni promo-pubblicitarie

E’ facoltà dell’Organizzazione quella di abbinare al Concorso e/o alla diffusione televisiva e radiofonica dello stesso, una o più iniziative a carattere promo-pubblicitario senza che alcuna delle concorrenti possa avere nulla a pretendere.

 

Art. 8 – Riprese TV, audio, foto

E’ facoltà dell’Organizzazione di registrare e/o riprendere e far diffondere da terzi le tappe e la Finale del Concorso, al livello televisivo, audiovisivo, fotografico. Ciascuna concorrente autorizza, con l’iscrizione al Concorso, tali registrazioni e tali riprese concedendo lo sfruttamento dei suoi diritti d’ immagine connessi alla sua partecipazione al Concorso stesso, anche ai fini delle eventuali operazioni promo-pubblicitarie di cui al precedente Art. 7, senza alcuna limitazione di tempo e senza avere nulla a pretendere sia dall’ Organizzazione che da terzi.

 

Art. 9 – Controversie

Per qualunque tipo di controversia è competente il Foro di Vallo della Lucania.

 

Art. 10 – Diritti e facoltà

Tutti i diritti relativi a ‘Miss Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni’, sono riservati alla Lino’s production e sono tutelati da Copyright . E’ facoltà dell’Organizzazione modificare a seconda delle esigenze, di anno in anno, le norme e i termini del presente regolamento.

 

Art. 11 – Esclusioni

La Lino’s production si riserva espressamente, in caso di inadempienza a quanto previsto e stabilito nel presente regolamento, il potere di escludere in qualsiasi momento la concorrente responsabile di tale inadempienza .

 

Letto e approvato in sede dall’Organizzazione all’unanimità.

 

Vallo della Lucania 18 giugno 2007

 

 

 

 



Web Master SmartSoftware Technology     © Lino's Production. All Right Reserved